SERVIZI
A tutti gli Asociati in regola con il versamento della quota annuale, viene data la possibilità di usufruire dei locali presso i locali che utilizza l' Associazione Musicaviva. Per poter utilizzare i locali deve essere versato un contributo per le spese di gestione, in misura proporzionale all' utilizzo concordato. L'Associazione Musicaviva mette anche a disposizione un locale : la sala HINDEMITH, per studiare, fare prove singole e anche prove di trio, quartetto o quintetto. La sala è completa di un pianoforte.
Per l'utilizzo ed informazioni vedere CONTATTI.

Ecco qui la nostra sala studio "HINDEMITH" : questa sala, ora dedicata allo studio della musica, è di proprietà della Città di Torino e fa parte di beni confiscati alla mafia, che sono stati ridestinati ad altro uso grazie alla collaborazione con Libera Piemonte.

l 23 maggio 1992 il tritolo piazzato da Cosa Nostra all'altezza dello svincolo di Capaci, a pochi chilometri da Palermo, sventrò il tratto autostradale della A29. Nell'attentato morirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo, e tre agenti di scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Mortinaro. Una data che segna l'attacco frontale della mafia allo Stato. Un evento sul quale esistono ancora molti lati oscuri. Per ricordare questo giorno, saldando la memoria all'impegno, Libera ha deciso di inaugurare un luogo appartenuto alla criminalità organizzata, da oggi patrimonio della cittadinanza, grazie alla legge 109/96.